Tuesday 3 May 2011

Watch Dance for Life Movie Trailer Fee Cast Crew Preview

Online Watch Dance for Life Movie Free pictures Italian -Italy Film watch Dance for Life movie Trailer Watch Free and cast crew with Preview Review Dance for Life review,Dance for Life movie story Online Dance for Life Italian Film Watch Dance for Life, movie online for free, watch Dance for Life online pictures,Free Dance for Life Cast and Crew, Dance for Life 2011 online,Dance for Life Stills Free Dance for Life Watch Online, Free Watch Online Dance for Life, Dance for Life Movie Watch,
Live Streaming Video Free Online Tv at Home Game online for Live stream Video on your Online TV Broad castDance for Life Movie Italy Movie Picture Dance for Life Movie – Italian Movie Review :Italy movie online Trailer movie review movie story Watch Free Movie Online and Download Free Wallpaper
Una calda estate, una deliziosa cittadina del Mediterraneo, un concorso di danza che vede contrapposte giovani squadre provenienti da diversi paesi europei.
Su questo palcoscenico, tra massacranti allenamenti, serate in allegria, amori che si incrociano, amicizie che sembrano finire per sempre, si svolge la storia di Kostas, giovane e talentuoso ballerino.
Una storia che lo porta a sfidare i limiti della propria arte, ad affrontare ombre del suo passato, a scoprire affetti così puri ed importanti da imporre scelte fino ad ora impensabili.
Un percorso allo stesso tempo gioioso e straziante, al termine del quale Kostas diviene un artista completo, ma  soprattutto un uomo migliore.
Il film Dance for life è stato girato in Calabria, tra Briatico e Tropea, da agosto a settembre del 2010. Molte scene sono state filmate in un villaggio turistico, che ha ospitato per cinque settimane la troupe e l'intero cast. La location ha contribuito a fare da cornice alle coreografie di Keith Young. La spiaggia bianca, il mare, le grandi palme sono stati lo sfondo ideale per esaltare la bellezza dei sentimenti e gli intensi passi di danza dei ballerini.
A tale proposito, il regista Francesco Mazza ha dichiarato che "Girare in Calabria, la terra in cui vivo, è stata un'esperienza importante. Le bellezze naturali e le contraddizioni la rendono unica. Qualsiasi cosa fai in Calabria è difficile, figuriamoci fare un film. La diffidenza, specialmente se sei calabrese, è la prima arma da cui ti devi difendere. Io ho avuto la fortuna di incontrare delle persone meravigliose. Per merito loro sono riuscito a portare a termine il lavoro con soddisfazione. Lo sforzo più grande è stato spegnere la macchina da presa davanti a spettacoli naturali indescrivibili. Ho scelto, infatti, di far intuire la bellezza del luogo senza raccontarla con prepotenza. Il villaggio che ci ha ospitati per cinque settimane è stato da me scelto tra i tanti della costa, perché mi è sembrato quello che meglio rappresentava la filosofia di Dance for Life. Un villaggio pulito, discreto, gestito da persone sincere e modeste. I ballerini e gli attori hanno potuto esprimere così la loro magnifica arte in un contesto di assoluta serenità, regalando emozioni uniche."
Writer:Chiara Bellini, Sergio Di Pasquale Luci
Release dates: 4 May 2011
Cast,Valeria Carcassa,Massimo Ciavarro,Giorgio Corcos

No comments:

Post a Comment